spedirecomodo

Spedire Comodo

domenica 25 novembre 2012

My SCAN GFK EURISKO

GFK Eurisko è un istituto leader nel settore ricerche di mercato e ci presenta una grande novità: il progetto My Scan. 
Partecipando a questo progetto è possibile accumulare punti e richiedere fantastici premi, semplicemente registrando i propri acquisti. 

Il nucleo familiare che entra a far parte del progetto riceverà, con corriere, il MyScan e i suoi accessori, il libro dei codici, il dvd esplicativo ed il catalogo premi unitamente alla documentazione che dovrà compilare ed inviare a GFK Eurisko con una busta preaffrancata. 

Il MyScan servirà alla registrazione di OGNI prodotto acquistato quotidianamente (funziona come un lettore di codice a barre), sia fresco che confezionato. 
Il My Scan dovrà semplicemente essere collegato alla presa di corrente, il suo consumo di energia è minimo (2-3 Euro l'anno), non occorre la linea telefonica e le spese di trasmissione dati sono completamente a carico di Eurisko. 
Partecipare al progetto è del tutto gratuito!!! 



Ogni settimana di progetto verrà premiata con 70 punti che, accumulandosi, permetteranno di richiedere tanti premi come: 

- Articoli di elettronica (telefoni, tv, macchine digitali e tanto altro); 
- Arredamento (completi letto, accessori e complementi per la casa e molti altri articoli); 
- Elettrodomestici (come aspirapolvere, frullatori, lavatrici e altro); 
- Giocattoli (biciclette, Nintendo Wii e altro). 

Inoltre verranno assegnato altri 350 punti nel momento in cui GFK Eurisko riceverà la documentazione cartacea . 

ATTENZIONE! Vi contatteranno con numero privato! 

PER POTERTI ISCRIVERE E' NECESSARIO UN INVITO, QUINDI SE SEI INTERESSATO SCRIVIMI LASCIANDOMI NOME, COGNOME, LOCALITA', NUM DI CELL E IL NUMERO DEI COMPONENTI DELLA TUA FAMIGLIA, LI INOLTRERO' A EURISKO E SARAI CONTATTATO DIRETTAMENTE DA LORO!

Nessun commento:

Posta un commento